Maleo 01/11/ 2014, Palestra Comunale, ore 15,30

1 GIORNATA GIRONE ANDATA

TRABA VOLLEY UNDER 13 – FRECCE AZZURRE CASTELNOVESE CODOGNO

Risultato finale :3 - 0 (25-13 , 25-18, 25-18)

Rosa : Bergamaschi, Ferrari, Mandrini, Marinoni, Boffino, Granata, , Monterastelli, Tonani , Cappucciati, Schiavi , Mureno, Greco e Visigalli.
Formazione 1° set : Bergamaschi - (Marinoni) – Cappucciati – Ferrari – Mandrini – Schiavi – Visigalli (Granata)
Formazione 2° set : Bergamaschi (Greco) - Boffino - Cappucciati – Mandrini – Schiavi – Monterastelli -
Formazione 3° set : Mandrini – Schiavi (Monterastelli) – Ferrari – Granata – Greco - Marinoni
Allenatrice : Grossi Valeria
Arbitro : Visigalli Enrico
Spettatori : 70 circa

Prima giornata di campionato per le nostre Under 13, impegnate in un difficile esordio casalingo contro le Frecce Azzurre di Codogno.
Maglia nuova per le nostre 11 ragazze che scendono in campo guidate da Coach Valeria in completa tenuta blu con tanto di nome stampato sulla schiena, a cui si oppongo 8 avversarie in tenuta giallo blu.
Il Match e’ monocromatico, il blu delle nostre ragazze è il colore dominante, cominciano subito molto aggressive, le avversarie ribattono punto su punto fino all’ 8 a 8 dopodiché le giovani malerine mettono a segno un break di 8 punti che gli consente di vincere in maniera agevole il set.
Il secondo e il terzo set sono la copia del primo, le nostre avversarie restano in partita solo per le prime battute, quando però le ragazze decidono di fare sul serio non c’e’ più partita e il fischio finale ci vede vincere per 3 a 0.
Senz’altro un ottimo inizio che fa morale e classifica, certo c’è ancora molto da fare ma bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno non esaltarci per la vittoria e capire dove abbiamo sbagliato per correggere i nostri errori per il futuro.
In buona sostanza “Chi ben comincia è a metà dell’opera” e FORZA RAGAZZE !!!